Scheda accessori

 

Thermotimer : orologio, timer e sensore di temperatura
Include due funzioni principali, quella di timer e quella di termostato – oltre a quella di orologio. 230V /16A /3.68kW / IP20. Il Thermotimer è ideale per una installazione veloce e/o provvisoria. Il dispositivo include un sensore di temperatura integrato. E’ sufficiente inserire la presa del riscaldamento thermored™ a infrarosso. Cambiare la temperatura è un gioco da ragazzi.

 

Wireless termostato, controlla fino 9 interruttori
Un termostato wireless con orologio che rileva la temperatura anche in una zona specifica e fino al raggiungimento della temperatura desiderata. Il termostato controlla via radio l'interruttore wireless, che accende e spegne il riscaldamento. Gli interruttori wireless vengono successivamente accesi per evitare picchi di corrente in rete. 230V /16A /3.68kW / IP20 ▪ 7 programmi settimanali con 3 fasce di temperatura giornaliere

 


Wireless interruttore

La soluzione più efficiente e migliore dal punto di vista estetico per montare un interruttore wireless a scomparsa senza le classiche difficoltà di cablaggio o di integrazione del dispositivo. 230V /16A /3.68kW / IP20. Risparmio sui costi di installazione, no elettricista.


Termostato con cavo e ghiera sensibile
Questo termostato con cavo di alimentazione è dotato di controllo facile ed intuitivo. Efficiente, moderno, preciso ed elegante termostato con controllo a ghiera sensibile al tocco (tipo iPod). Display LCD con retroilluminazione bianca; 230V / 10A / 2.3kW / IP30. La scelta dei valori è possibile grazie alla rivoluzionaria ghiera a tocco, che rende il controllo semplice e diretto.

 

 

 



Controllo GSM con Android o iOS
Nuovo termostato GSM, che è in grado di utilizzare tutti i vantaggi dei sistemi di riscaldamento con protocollo di comunicazione OpenTherm. Hai il pieno controllo sul vostro smartphone e potete controllare il vostro impianto di riscaldamento da qualsiasi luogo tramite il vostro smartphone. Copertura della rete mobile è un prerequisito. Il dispositivo ha bisogno di una scheda SIM che non è incluso nel prezzo.